Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Duecento anni di Itas Mutua, Poste Italiane le dedica un annullo filatelico

L'iniziativa è coerente con i principi Esg sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese

In occasione del bicentenario della fondazione di Itas Mutua, sabato 9 ottobre Poste Italiane ha attivato un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale al Palazzo Itas in piazza delle Donne Lavoratrici a Trento.

Nell’occasione, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane dalle ore 16:00 alle ore 19:30. Da lunedì 11 ottobre il bollo speciale sarà disponibile presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Trento Centro, in piazza Vittoria a Trento.

Annullo ITAS_09.10.21.png-2

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/Filiale di Trento Centro/Sportello Filatelico/ Piazza Alessandro Vittoria, 20 – 38122 Trento. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito.

L'iniziativa è coerente con i principi Esg sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duecento anni di Itas Mutua, Poste Italiane le dedica un annullo filatelico

TrentoToday è in caricamento