Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità

Concerti Poplar di giovedì sospesi per maltempo

 Entro venerdì alle 14 verrà comunicato il rinvio oppure l’annullamento, in quest’ultimo caso aprendo contestualmente la possibilità di rimborso

Le previsioni meteo per giovedì 16 settembre pomeriggio e sera non rendono sostenibili i concerti sul Doss Trento in sicurezza, e non esistono a Trento strutture coperte in grado di ospitare un così ampio numero di persone nel rispetto delle normative vigenti. Per questo motivo, i concerti di giovedì sera sono sospesi.

"Dopo quattro anni di Poplar senza una goccia d’acqua, e settimane di bel tempo in tutto il Trentino, la statistica sembra avere la meglio sulla nostra energia - si legge in una nota degli organizzatori -. Ci sono scelte difficili che nessuno vorrebbe avere il compito di prendere, ma che alle volte si rivelano inevitabili, nonostante i diversi tentativi di trovare soluzioni al problema". Entro venerdì alle 14 verrà comunicato il rinvio oppure l’annullamento, in quest’ultimo caso aprendo contestualmente la possibilità di rimborso.

La programmazione Poplar Cult! è invece confermata, e si svolgerà, con alcune piccole revisioni orarie, alle Gallerie di Piedicastello, di fronte alla galleria bianca. Il programma aggiornato è disponibile sul sito dedicato. Si comincerà alle 14 con la presentazione del nuovo libro di Giuseppe Civati, per poi proseguire con l’intervento di Daniele Raineri e Francesco Strazzari sulla questione Afghana, alle ore 16:00 ci sarà l’intervento di Tlon ( Maura Gancitano e Andrea Colamedici) dal titolo “ Non è un paese per giovani”, alle ore 17:00 Elisa Cuter presenterà il suo nuovo libro “ Ripartire dal desiderio” e per poi terminare la giornata con Davide Panizza, con il panel “ Pop_X, sindaco per un giorno”. I concerti di venerdì e sabato sono confermati, con la riserva di aggiornarci quando le previsioni meteo saranno più attendibili. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo numerosi/e oggi alle Gallerie e nei prossimi giorni al festival. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti Poplar di giovedì sospesi per maltempo

TrentoToday è in caricamento