menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Rovereto apre la passerella sopra il viale della stazione

Completata la passerella provvisoria, in attesa dell'attraversamento ciclopedonale stabile. Per le persone disabili previste delle fasce orarie

Completata la passerella pedonale che collegherà la stazione di Rovereto alla città. Finiti i collaudi la passerella è pronta ad aprire i battenti domani, 10  maggio, alle ore 16.00. Si tratta di un'opera  provvisoria, primo passo di quella che sarà una passerella stabile. 

Continueranno ad utilizzare l'attraversamento pedonale a raso le persone disabili, opportunamente accompagnate da personale addetto e dalla Polizia Locale. La presenza di personale addetto sarà garantita dalle 7  alle 9, dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 19, dal lunedì al sabato. 

La passerellla è lunga 25 metri, larga 3. La ditta roveretana f.lli Galli ha fornito il lavoro di carpenteria metallica, mentre la predisposizione dei plinti di ancoraggio sono stati compiuti da un'altra ditta locale: la INCO EDIL. Il piano calpestabile è in legno, e come detto, è corredato da un scivolo dove possono essere più agevolmente condotte mano biciclette e valige.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento