rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Centro storico / Piazza di Piedicastello

Lavorare nel teatro: Spazio Off e Trento Spettacoli cercano collaboratori

Avete sempre sognato di lavorare nel mondo del teatro? Questa è l'occasione giusta

Teatro come luogo di espressione, di creatività, ma anche di lavoro. Due importanti associazioni teatrali trentine sono ala ricerca di collaboratori. L'avviso è stato pubblicato sul sito Trentino Cultura e si rivolge a chiunque abbia ritenga di avere esperienza e capacità per lavorare alla realizzazione di spettacoli, eventi e progetti culturali in genere. I promotori sono Spazio Off e Trento Spettacoli, due associazioni "gemelle" che operano da anni nel panorama culturale cittadino. 

La manifestazione di interesse è aperta a tutti. "Non solo a figure professionali necessariamente definite nell’ambito dell’organizzazione e del management dello spettacolo, ma anche a persone provenienti da altre esperienze formative e professionali" si legge nel testo. 

La figura ricercata dovrà collaborare "all’ideazione, alla progettazione, all’organizzazione e alla realizzazione di produzioni di spettacolo dal vivo, eventi e progetti culturali". Per candidarsi c'è tempo fino al 20 novembre. L'indirizzo al quale spedire la propria candidatura è spettacoli@trentospettacoli.it, insieme ad una breve lettera motivazionale. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare nel teatro: Spazio Off e Trento Spettacoli cercano collaboratori

TrentoToday è in caricamento