rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Mori

Il Natale non può essere cancellato: festa al centro diurno

Una possibilità resa realtà grazie alle instancabili volontarie dell'Apsp Cesare Benedetti di Mori Sandra, Cristina e Gabriella

La gioia del Natale si è diffusa all'interno del Centro diurno dell’Apsp Cesare Benedetti di Mori, giovedì 23 dicembre. La festa natalizia è un momento sempre molto sentito per condividere il percorso fatto insieme tra operatori, sanitari e ospiti.

Nel 2020 anche questo centro diurno, come tutti d'altronde, ha dovuto rinunciare ai tradizionali festeggiamenti insieme ai familiari. Quest'anno, visto che la pandemia tiene ancora sotto scatto l'Italia e il mondo intero, l'amministrazione si è reinventata, organizzando un pranzo con la partecipazione di tutti gli utenti e un saluto da parte del nuovo parroco di Mori, Don Nicola.

Ancora una volta, la serenità in strutture come questa, è stata portata dal volontariato ha giocato un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell'evento. Le instancabili volontarie dell'Apsp Cesare Benedetti di Mori Sandra, Cristina e Gabriella sempre, anche nel periodo pandemico, hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale non può essere cancellato: festa al centro diurno

TrentoToday è in caricamento