menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mercatini di Natale a Rango, quest'anno anullati

Mercatini di Natale a Rango, quest'anno anullati

Mercatini di Natale annullati anche a Rango

Dopo quelli del capoluogo saltano anche i mercatini di uno dei borghi più belli d'Italia

Un altro mercatino getta la spugna di fronte all'aumento dei contagi ed alle incertezze riguardo a possibili, ulteriori, restrizioni anti-covid. Dopo l'annullamento dei Mercatini di Natale di Trento, sicuramente i più importanti in termini di numeri, è il suggestivo borgo di Rango a comunicare che quest'anno il tradizionale mercatino non si terrà. La Provincia, infatti, nell'annunciare un imminente protocollo proprio sui mercatini ha lasciato carta bianca ai comuni. 

Si tratta, come abbiamo scritto negli anni precedenti, di uno dei più amati appuntamenti dei weekend d'Avvento, visto che le bancarelle sono allestite in uno tra i "Borghi più belli d'Italia", all'interno di cantine e cortili in un'atmosfera unica. Quest'anno niente bancarelle, anche se il paese sarà comunque addobbato a festa. 

Ad annunciarlo, su Facebook, sono gli organizzatori: "Con grande rammarico per tutte le persone che ci lavorano e per tutti voi che ogni anno ci venite a trovare, vi annunciamo che le luci dei nostri Mercatini di Natale quest’anno non si accenderanno  I Mercatini di Rango 2020 sono annullati. Abbiamo preso questa decisione con grande senso di responsabilità, consapevoli del delicato momento che tutti stiamo vivendo. Rango però non chiuderà. Siamo al lavoro per addobbarlo a festa e regalare, a chi vorrà visitarlo, l’atmosfera del Natale più vero".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento