Annullati anche i Mercatini di Natale di Pergine

Dopo Trento e Rango anche Pergine getta la spugna: "Arrivederci al 2021"

Mercatini di Natale annullati anche a Pergine. Dopo Trento e Rango anche gli organizzatori di Perzenland, come viene ribattezzata la cittadina della Valsugana in tempo d'Avvento da dieci anni a questa parte, gettano la spugna. L'annuncio è stato dato mercoledì 28 ottobre su Facebook, quando è ancora in corso la trattativa in Provincia per redigere i protocolli necessari per aprire in mercatini in sicurezza.

Protocolli che, ormai così sembra, potrebbero essere fortemente limitanti anche per gli altri mercatini. Ormai, secondo indiscrezioni, sembra essere rimasto solamente il Comune di Rovereto a credere nella possibilità di organizzare i mercatini per la stagione invernale 2020.

"Abbiamo sperato e predisposto fino all’ultimo - scrivono gli organizzatori di Perzenland - ma prendiamo atto della situazione attuale e dei DPCM, e purtroppo quest'anno il Mercatino di Natale dei Canòpi non si terrà. Saranno comunque installate dal Comune le luminarie e posizionato l’albero di Natale in piazza Municipio, stiamo facendo il possibile per addobbare il nostro Centro Storico per regalarvi comunque una calda atmosfera durante il vostro shopping natalizio nelle nostre attività commerciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lanterne in ogni casa per Natale: il Comune le recapiterà a tutti i trentini

  • Trentino zona arancione? Fugatti: "Si saprà domani"

  • Il Trentino rimane zona gialla: ordinanza del Ministro, per ora non cambia nulla

  • Trentino giallo, arancione o rosso? Fugatti non esclude niente

  • Coronavirus: 14 decessi in Trentino. Fugatti: "Restiamo zona gialla ma il numero di ricoveri è critico"

  • Schianto tra auto nella notte: gravi tre ragazzi

Torna su
TrentoToday è in caricamento