rotate-mobile
La star in città

Mel Gibson, turista per un giorno a Trento

L’attore e regista è stato visto al castello del Buonconsiglio, poi ha concesso selfie ai presenti

Si sapeva che era in Italia in questi giorni alla ricerca delle location migliori per il suo prossimo film, memore delle atmosfere dell’iconico “The Passion”; ma quel che nessuno si sarebbe mai immaginato era che, per concedersi qualche momento di svago, sarebbe venuto a Trento.

Stiamo parlando della star di Hollywood Mel Gibson: l’attore e regista è stato visto passeggiare, con famiglia al seguito, tra le sale del castello del Buonconsiglio nel pomeriggio di domenica 20 novembre.

Sin da subito, però, la sua presenza ha destato la curiosità dei presenti, fino a che, alla domanda se fosse realmente lui, ha ammesso candidamente di essere proprio Mel Gibson.

A differenza di quello che ci si potrebbe attendere da una star del jet set internazionale, Gibson è stato molto disponibile e cordiale nel concedere foto al personale, come al custode Fausto Rossi, e ai visitatori.

Magari non sarà la location del suo prossimo blockbuster, ma quel che è certo è che Gibson è rimasto particolarmente colpito dalla bellezza del castello; e come dargli torto, verrebbe da aggiungere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel Gibson, turista per un giorno a Trento

TrentoToday è in caricamento