menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scrivo una canzone, l'album di Massimiliano Torre

Non è la prima volta che il cantautore salernitano dal cuore galloblu dedica una sua opera alla sua amata squadra. È del 2020 l'ultimo prodotto di Massimiliano, un “jingle” scritto per il gruppo facebook BlueYellow intitolato “Trento” e che nel 2020 raccolse molti consensi su Youtube

È uscito martedì 6 aprile su tutti gli store digitali il nuovo album del cantautore Massimiliano Torre. Il 39 anni, di Salerno, è nato a Trento ed è un grande tifoso della squadra gialloblù. «Un album molto vario» spiega l'artista, raccontando il suo ultimo lavoro, «composto da 11 brani, la maggior parte dallo stile pop melodico, due dal ritmo latino con testo in spagnolo».

Nel 2020 il cantautore dedicò un “jingle” scritto per il gruppo facebook BlueYellow intitolato “Trento” e che nel 2020 raccolse molti consensi su Youtube. Massimiliano si sente molto legato a Trento e, mentre aspetta di poter tornare e di poter festeggiare il centenario della squadra, condivide questo suo ultimo lavoro discografico con il popolo trentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento