Attualità

Maltempo e viabilità, ecco la situazione sulle strade trentine

Personale al lavoro per piccole frane e cadute di rami

Vigili del fuoco al lavoro sulla strada (foto vvf Lavis)

È tornata alla normalità la situazione sulle strade trentine dopo l'ondata di maltempo che ha colpito il territorio nella serata di lunedì 16 agosto. Secondo quanto riporta la Provincia in una nota, la perturbazione che ha interessato l'intero territorio non ha causato particolari criticità alla rete delle strade statali e provinciali.

Merito anche del personale in servizio tra protezione civile, vigili del fuoco e Servizio gestione strade, da subito intervenuti per liberare le strade in seguito ad alcuni distacchi di sassi e alla caduta di rami dalle piante.

Disagi maggiori si sono registrati sulla strada provinciale 66 di Montagnaga, chiusa in prossimità del chilometro 2 per la caduta di alcune piante: la stessa strada è stata riaperta verso le ore 22 di lunedì sera dopo l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Pergine prontamente intervenuti per liberare la carreggiata. La caduta di una pianta si è verificata anche lungo la strada provinciale 33, peraltro senza particolari disagi per la circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e viabilità, ecco la situazione sulle strade trentine

TrentoToday è in caricamento