rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ledro / località Bezzecca

Pittura per giovani aspiranti artisti: il corso

Al centro Kaleidos di Bezzecca

Sulla rampa di partenza il corso di pittura dedicato ai giovani della Val di Ledro, per il 2021. A proporlo l’assessore comunale alle attività sociali, Vania Molina che ha affidato l’organizzazione al Centro Kaleidos di Bezzecca (ex cinema don Bosco), che fa riferimento all’Apsp Casa Mia. "In tutta la vallata mancava questo tipo di attività creativa per i nostri ragazzi. Ho proposto l’idea a Casa Mia trovando subito, come sempre, collaborazione e disponibilità" spiega l’assessore.

Il laboratorio si tiene al sabato, dalle 10 alle 11.30, e comincia il prossimo 6 novembre per proseguire fino al 4 dicembre. È dedicato ai ragazzi dai 10 ai 13 anni (dunque dalla classe quinta della scuola primaria fino alla classe terza della scuola secondaria). Il costo è di 80 euro (più 20 euro per chi non è già iscritto al Centro Kaleidos).

Per iscrizioni è possibile collegarsi sul sito di Casa Mia. Per informazioni è invece possibile contattare la coordinatrice Francesca Giuliani al 327 2885364, o il centro Kaleidos al 333 4164356, mail centroaperto.kaleidos@casamiariva.it. I posti sono limitati nel rispetto delle normative vigenti. L'assessore è disponibile a raccogliere eventuali richieste delle famiglie per riproporre eventualmente il corso il prossimo anno per altre fasce d'età, all'indirizzo mail vania.molinari@comune.ledro.tn.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittura per giovani aspiranti artisti: il corso

TrentoToday è in caricamento