menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trento, lavori sul viadotto Montevideo: viabilità modificata

Restringimenti di carreggiata da lunedì 22 marzo a domenica 28 e deviazioni per limitare le code

Cambia la viabilità. Per una serie di interventi di manutenzione curati dal Servizio Gestione strade della Provincia autonoma di Trento, il viadotto Montevideo e alcuni suoi accessi nei pressi del capoluogo saranno interessati da limitazioni al traffico. In particolare, nella settimana da lunedì 22 marzo a domenica 28 marzo 2021 verrà attivato un restringimento di carreggiata nel tratto Cadine-Trento della strada statale 45 bis della Gardesana occidentale. Per l’intera settimana, 24 ore al giorno, il traffico in direzione Trento nel tratto tra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo verrà limitato a una sola corsia di marcia, mentre in direzione Riva del Garda un analogo restringimento riguarderà il solo tratto del viadotto.

Ulteriori modifiche

Tra le 7 e le 9 dei giorni feriali, per limitare gli incolonnamenti, verranno adottate le seguenti limitazioni aggiuntive:

• sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Bolzano, viene chiusa al traffico l’uscita 6 di Trento Centro. Il traffico diretto a Riva del Garda e a Trento città viene deviato sull’uscita 5 di Piedicastello e sull’uscita 7 di Campotrentino;

• sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Verona, l’uscita 6 verrà riservata ai soli mezzi diretti a Riva del Garda e al casello A22. Il traffico diretto a Trento città viene deviato all’uscita 5 di Piedicastello e all’uscita 7 di Campotrentino;

• i flussi di traffico da Trento città – Ponte S. Giorgio diretti a Riva del Garda, Vela e Trento sud, vengono deviati su Lungadige Leopardi in direzione Ponte San Lorenzo e via Sanseverino.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento