menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro mesi di lavori, e deviazioni, sulla Valsugana a Levico

Nuove barriere di sicurezza sul cavalcavia di Costa: ecco la nota del Servizio Gestione Strade

Nuova barriera di sicurezza sul cavalcavia di Costa, a Levico, sulla statale della Valsugana. I lavori sono stati consegnati lunedì 14 ottobre e dureranno quattro mesi. Un intervento importante su una delle arterie più trafficate della viabilità provinciale.

Per tutta la durata del cantiere ci saranno deviazioni solamente di notte, dalle 20.390 alle 5.30 per non incidere sui flussi di traffico. Sarà però chiuso lo svincolo in uscita dalla statale 47 verso Levico per chi proviene da Bassano in direzione Trento. 

"Tale accorgimento di sicurezza - si legge in una nota del Servizio Gestione Strade - produrrà per l'utenza stradale un disagio contenuto, grazie alle valide alternative viarie prossimali presenti, in particolare, gli svincoli in uscita dalla SS 47 ubicati: al km 105,900 in loc Campiello; al km 107,375 zona industriale di Levico Terme; al km 109,845 svincolo del per le Lochere-Zona Artigianale di Caldonazzo e al km 111,850 in loc. Brenta di Caldonazzo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento