rotate-mobile
L'appuntamento

Lavorare nel turismo dei laghi trentini: cosa succede il 19 gennaio?

Il career day online lanciato da Agenzia del Lavoro unirà in digitale domanda e offerta. Ecco come partecipare

Per chi desidera lavorare nell’ospitalità e nella ristorazione del Lago di Garda nella sua parte trentina e in tutte le località turistiche affacciate sui laghi della nostra provincia, la data da segnare in rosso sul calendario è quella di giovedì 19 gennaio.

Dalle 14,30 alle 17, infatti, si terrà un career day dedicato alla prossima stagione estiva, in cui si potranno incontrare, in modalità online, le strutture ricettive, i pubblici esercizi e i lavoratori.

Si comincerà con la presentazione di alberghi, ristoranti e tutte quelle realtà che cercano personale, le quali avranno cinque minuti di tempo per farsi conoscere. Queste strutture, inoltre, avranno la possibilità di preselezionare i candidati in linea con il profilo richiesto e invitarli ad un secondo momento di selezione online per dare il via a veri e propri colloqui di lavoro.

I profili più ricercati per la prossima stagione turistica? Soprattutto camerieri di sala, cuochi e aiuto cuochi. Per partecipare all’evento promosso da Agenzia del Lavoro è necessario iscriversi online (le aziende entro il 9 gennaio, i lavoratori entro il 15), mentre per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo domanda.offerta.adl@provincia.tn.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare nel turismo dei laghi trentini: cosa succede il 19 gennaio?

TrentoToday è in caricamento