Attualità

Ladri in casa di Ignazio e Cecilia, lo sfogo sui social: "Scarti della società, violata la nostra intimità"

Lo sfogo su Instagram del ciclista trentino: "Violentata la nostra intimità casalinga"

Ladri nella casa di Ignazio Moser. Lui si sfoga sui social: "Degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più". Queste le parole usate in un furibondo messaggio in caps lock su Instagram. La notizia è stata subito ripresa dai media nazionali, e secondo quanto riporta Today.it il furto sarebbe avvenuto a Milano, e non nella casa di Trento come inizialmente ipotizzato.

"Ovviamente - prosegue Ignazio nel messaggio - il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri casi, ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga".

Ignazio Moser non ha specificato cosa sia stato portato via dalla casa che condivide con la compagna. Al momento nessun commento è arrivato da parte di Cecilia Rodriguez che convive con il ciclista trentino da circa tre anni. La coppia si è riunita dopo la crisi della scorsa estate che li ha portati ad allontanarsi per un breve periodo, proprio dopo il lockdown passato insieme a Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa di Ignazio e Cecilia, lo sfogo sui social: "Scarti della società, violata la nostra intimità"

TrentoToday è in caricamento