rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Solidarietà

I Goofi di Egan a sostegno della pediatria di Apss

L’iniziativa è partita lo scorso 31 ottobre e resterà attiva per sei settimane

Ha preso il via lo scorso 31 ottobre e proseguirà per sei settimane l’iniziativa di Conad che strizza l’occhio al dipartimento di pediatria dell’Apss di Trento.

Si tratta del lancio della collezione di Goofi realizzati da Egan, ovvero dodici soggetti natalizi da collezione, ispirati a personaggi famosi a tema gufo, pensati per gli addobbi natalizi. Per ogni premio distribuito Commercianti Indipendenti Associati devolverà 50 centesimi a favore di sei ospedali, tra cui appunto la realtà trentina.

Così Luca Panzavolta, ad di Commercianti Indipendenti Associati: “Anche quest’anno siamo fieri e orgogliosi di essere accanto ai reparti pediatrici degli ospedali del nostro territorio con una collezione sostenibile. Quest’iniziativa è frutto della collaborazione sinergica tra la nostra cooperativa, i nostri soci e i nostri clienti. Si tratta di un ulteriore impegno sul fronte del supporto ai territori e al tessuto sociale in cui operiamo, come la cultura, lo sport e la sostenibilità, sempre volti al benessere delle comunità in cui siamo presenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Goofi di Egan a sostegno della pediatria di Apss

TrentoToday è in caricamento