Attualità Strada Statale 240

Bollettino viabilità, traffico e cantieri sulle strade trentine del 13 maggio

Una galleria chiusa per motivi di sicurezza e diversi cantieri aperti sulle strade in cui il traffico si concentra maggiormente

SS 240 Linfano Direzione: Riva del Garda (Viaggiare in Trentino)

Cantieri e traffico. La situazione della viabilità delle strade trentine del mattino di giovedì 13 maggio, aggiornata da Viaggiare in Trentino. Un servizio della Provincia Autonoma di Trento che si raccoglie le informazioni sulle condizioni, il traffico, i cantieri e gli incidenti sulle strade che comportano congestioni o rallentamenti del traffico su tutta la rete stradale della provincia di Trento.

Traffico

Sulla statale 240 di Loppio e Val di Ledro è ancora chiusa per motivi di sicurezza la galleria porto San Nicolò a Riva del Garda, il traffico viene deviato al Bivio Linfano. Sul'A22 code di mezzi pesanti a causa di lavori in corso tra Trento sud e Rovereto sud in direzione Modena. 

Cantieri

Per tutto il mese di maggio, escluso sabato e i festivi, la strada provinciale 31 del passo Manghen a Telve rimane chiusa al traffico in entrambe le direzioni. 

Sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale è in vigore il limite di velocità di 50 km/h in entrambe le direzioni, in località Moletta, ad Arco.

Fino al 21 maggio, esclusi i giorni festivi, dalle 7 alle 18.30 sulla statale 48 delle Dolomiti è stato istituito il senso unico alternato per lavori Predazzo Ziano fi Fiemme, Panchià. Inoltre, ci sono il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso

Senso unico alternato per lavori nel centro abitato di Daone sulla strada provinciale 27, fino al 21 maggio.

Sulla Strada provinciale 17, a Civezzano, è presente il senso unico alternato nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18.30, fino al 18 maggio.

Sulla Strada statale 350 di Folgaria e Val d'Astico, è in vigore il divieto di transito nel tratto tra Mezzomonte di Sopra e Carpeneda, nel comune di Besenello in entrambe le direzioni, dalle 7 alle 18.30, fino all'11 giugno. Inoltre, è istituito un senso unico alternato con divieto di sorpasso e limite orario dei 40 km/h, esclusi i festivi. 

Dalle 9 alle 21.30 è attivo il divieto di transito sulla statale 421 dei laghi di Molveno e Tenno, tra Comano Terme e Stenico, in entrambe le direzioni. In particolare, nell'intersezione con la strada statale 237 e la provinciale 33.

Incidenti

Sono state segnalate code, in entrambe le direzioni, sulla sp90 Destra Adige, causate da un incidente a Villalagarina.

Possibili difficoltà di circolazione causa incidente anche a Rovereto, nella zona di via Dante in entrambe le direzioni.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino viabilità, traffico e cantieri sulle strade trentine del 13 maggio

TrentoToday è in caricamento