rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Incidente

Trento: schianto all’incrocio e l’auto si ribalta. In due al Santa Chiara

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata del 26 settembre tra via Gorizia e via Adamello

Momenti concitati nella tarda mattinata di lunedì 26 settembre a Trento, più nello specifico all’incrocio tra via Gorizia e via Adamello, dove lo scontro tra due auto ha portato al capovolgimento di una di esse.

Il tutto è avvenuto poco dopo le 11.30: nonostante il rocambolesco incidente, con l’esatta dinamica al vaglio degli inquirenti, non ci sono state eccessive conseguenze per gli occupanti dell’auto, che comunque hanno ricevuto immediatamente i soccorsi del personale medico.

Due dei coinvolti nell’incidente, un uomo e una donna rispettivamente di 70 e 69 anni, sono stati condotti all’Ospedale Santa Chiara, poco distante a dove è accaduto l’incidente, per accertamenti e ricevere assistenza, mentre un’altra persona coinvolta, un uomo di 55 anni, ha rifiutato il trasporto per ulteriori cure.

Sul posto anche la polizia locale per la gestione del traffico e i rilevamenti del caso e i vigili del fuoco, che hanno rimosso l’auto ribaltata e che si era posizionata tra il marciapiede e il manto stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento: schianto all’incrocio e l’auto si ribalta. In due al Santa Chiara

TrentoToday è in caricamento