rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

In prima serata la serie girata in Trentino

Sabato sera in tv andrà in onda il terzo capitolo della serie sostenuta dalla Trentino film commission e girata in val di Sole

Andrà in onda in prima serata sabato 12 marzo su Italia1 il film sostenuto dalla Trentino film commission "Din Don - Un paese in due". Si tratta del terzo capitolo della serie, anche questo girato interamente in Trentino e precisamente in val di Sole, fra Pellizzano, Ossana, Cogolo di Peio e Caldes.

La regia è di Paolo Geremei e la produzione della Sunshine production srl. Sul set, diverse maestranze locali. Il film ha ottenuto anche la certificazione green film, il protocollo ideato e promosso da Trentino film commission come strumento condiviso e standard di riferimento per incentivare la sostenibilità ambientale nell’audiovisivo.

Nel cast ritornano Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Marco Milano, Adolfo Margiotta e Leonardo Bocci, con la partecipazione di Valerio Staffelli e Claudio "Greg" Gregori. Il soggetto del film è ancora una volta di Bruno Frustaci, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Luca Biglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In prima serata la serie girata in Trentino

TrentoToday è in caricamento