rotate-mobile
Attualità Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Il centro servizi anziani Contrada Larga cambia sede

Per permettere le operazioni di trasloco il centro rimarrà chiuso da lunedì 9 a lunedì 23 maggio, ma le attività proseguiranno. La nuova sede verrà inaugurata il 30

Il centro servizi anziani “Contrada Larga” di via Belenzani a Trento cambia casa e si trasferisce nella nuova sede in via San Giovanni Bosco 10. Per permettere le operazioni di trasloco il centro rimarrà chiuso da lunedì 9 a lunedì 23 maggio. La nuova sede verrà ufficialmente inaugurata lunedì 30 maggio.

“Dopo 22 anni lasciamo il luogo che ci ha accolto giorno dopo giorno per prepararci a una nuova avventura, tutta da scoprire assieme”, spiegano gli operatori agli utenti. Il centro è un punto di ritrovo per persone adulte e anziane autosufficienti. È possibile frequentare le attività proposte o anche solo il centro in maniera libera.

Il centro - gestito dalla cooperativa Kaleidoscopio in convenzione con il Comune di Trento - lavora al fine di promuovere la partecipazione attiva degli anziani attraverso il loro coinvolgimento nella ideazione e realizzazione delle attività. Presso il centro è possibile fruire anche dei servizi di parrucchiera ed estetista.

Nelle due settimane di chiusura le attività del centro proseguiranno all’esterno o in sedi temporanee: le attività manuali e gli atelier creativi in collaborazione con il Cafè de la paix, i laboratori linguistici, il giovedì tecnologico, le attività motorie, culturali e di svago, gli incontri con il coro amici della musica. Per informazioni è sempre attivo il numero telefonico 0461235348.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro servizi anziani Contrada Larga cambia sede

TrentoToday è in caricamento