Attualità Centro storico / Piazza Dante

Perde l'hard disk con i ricordi di una vita: "Sono disperato, aiutatemi a trovarlo"

Riceviamo e volentieri condividiamo l'appello di un lettore

L'hard disk smarrito

Video, foto, i ricordi più belli degli ultimi anni, perduti. O forse no. L'incubo di molti nell'era digitale è divenuto realtà per un nostro lettore, che si è rivolto a noi chiedendoci aiuto. Ha perso l'hard disk a Trento e sta scrivendo un po' ovunque, in rete, alla ricerca disperata di chi possa averlo ritrovato. Volentieri condividiamo il suo appello, nella speranza che possa servire a ritrovare il prezioso oggetto smarrito.

"Il valore complessivo non supera i 100 euro - ci scrive - ma all'interno ci sono ricordi preziosi, compreso il matrimonio di mio padre, foto e video anche di persone che non ci sono più. Sono davvero disperato. Sono disposto ad offrire una ricompensa a chi dovesse recuperarlo".

Secondo le informazioni che ci ha fornito, l'hard disk è stato smarrito nella serata di domenica 13 settembre. "Ero in zona stazione a Trento - spiega - sono stato al bar Sapori al Dante e poi mi sono incamminato verso la stazione per prendere l'Intercity delle 22.16 per Rovereto. In quel momento mi sono accorto che l'hard disk non era più nello zaino". Il modello è quello che vedete in foto. Chi dovesse avere informazioni può contattare la nostra redazione con un messaggio su Facebook o Whatsapp. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'hard disk con i ricordi di una vita: "Sono disperato, aiutatemi a trovarlo"

TrentoToday è in caricamento