rotate-mobile
Attualità

Concertone Lady Gaga e Katy Perry alle Albere, ma è solo ironia sulle dichiarazioni di Fugatti

Ideato da Mario Cagol con i disegni di Marcello Plotegher e pubblicato sul canale youtube EsseEmme, il video ha preso la scia delle dichiarazione del cantante Vasco Rossi che si è trovato coinvolto in un concerto che non sapeva di dover tenere a Trento nel 2021

Una pungente ed esilarante ironia sui grandi concerti trentini è apparsa su Youtube domenica 13 settembre. Ideato da Mario Cagol con i disegni di Marcello Plotegher e pubblicato sul canale youtube EsseEmme, il video ha preso la scia delle dichiarazione del cantante Vasco Rossi che si è trovato coinvolto in un concerto che non sapeva di dover tenere a Trento nel 2021. Vasco ha subito smentito la notizia tra le stories di Instagram della sua pagina.

Al post, poi eliminato, del candidato sindaco Andrea Merler dove veniva comunicata la grande notizia, è seguito un giro di srcreenshot e di bollatura come «fake news del venerdì sera», chiarimenti da parte dell'agenzia del cantante e precisazioni dalla Provincia. Non poteva, però, mancare un po' di sana ironia in merito a tutta la vicenda ed è arrivata in pochi giorni.

«No l'è cicere, noi da tempo prima, tempi non sospetti, ecco, avevem pensà de organizar degli eventi qua in trentino - afferma il fumetto di Fugatti nel video -. Avevem za parlà, era quasi confermato un concerto dei Queen al parco Gocciadoro, ma dopo abbiamo appreso che Freddy Mercury... maledetto covid!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone Lady Gaga e Katy Perry alle Albere, ma è solo ironia sulle dichiarazioni di Fugatti

TrentoToday è in caricamento