Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità Meano / Sponda Trentina

Gardolo, lavori in partenza: cambia la viabilità in alcuni tratti

Dal Comune di Trento informano, inoltre, che saranno garantiti, previo accordo con i frontisti, gli accessi pedonali alle abitazioni, gli accessi carrai, la normale attività degli operatori economici/commerciali, degli uffici pubblici/privati presenti

Partono mercoledì 16 giugno i lavori per la costruzione di un nuovo tratto di fognatura bianca a Gardolo, in via Sponda. Fino al 31 luglio cambia la viabilità in zona. Nello specifico, verrà istituito il divieto di transito dei veicoli oltre a quello di sosta e fermata con rimozione forzata, a tratti secondo lo stato di avanzamento dei lavori, in via Sponda Trentina nel tratto compreso tra l'incrocio con via del Maso Bianco e l’incrocio con via Alto Adige.

Durante lo svolgimento dei lavori sarà comunque presente del personale che gestirà eventuali problemi della circolazione veicolare e pedonale. Dal Comune di Trento informano, inoltre, che saranno garantiti, previo accordo con i frontisti, gli accessi pedonali alle abitazioni, gli accessi carrai, la normale attività degli operatori economici/commerciali, degli uffici pubblici/privati presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardolo, lavori in partenza: cambia la viabilità in alcuni tratti

TrentoToday è in caricamento