Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Ala

Giro d'Italia, anche il presidente Fugatti sale in bici

Il video è stato pubblicato sulla Pagina Facebook del presidente della Provincia autonoma di Trento

Anche il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, è salito in sella alla bicicletta mercoledì 26 maggio, in occasione del Giro d'Italia. Il video è stato postato sulla sua pagina Facebook. «Oggi ho voluto onorare il Giro d'Italia salendo in bici a Sega di Ala» ha scritto nel post in cui ha condiviso il video. «È stato bello vedere tanta gente lungo la salita che secondo me è la più bella in assoluto di questa edizione».

Il Giro d'Italia in Trentino

In Trentino il Giro d'Italia ha visto i ciclisti partire il 26 maggio da Canazei a mezzogiorno per arrivare a Sega di Ala, passando attraverso le valli di Fiemme e Fassa, la val di Cembra, la città di Trento e quindi raggiungere la Vallagarina via Destra Adige. Giovedì 27 maggio si partirà da Rovereto per poi uscire dalla regione e arrivare a Stradella, in Lombardia. 

Attenzione alle strade chiuse ed ai divieti. Probabili disagi alla viabilità dalle valli di Fiemme e Fassa verso la città, passando per Pinè e Civezzano, scendendo verso Trento dalla strada dei Forti. La tappa Rovereto-Stradella di giovedì prenderà il via alle 11.30 da corso Bettini, davanti alla cupola del Mart, con i ciclisti in passerella lungo le strade del centro. Quindi dalla Città della Quercia verso le 12.15 la carovana rosa passerà da Borghetto e lascerà il Trentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, anche il presidente Fugatti sale in bici

TrentoToday è in caricamento