rotate-mobile
Attualità Tonadico

Nuova serie tv girata in Trentino: si cercano comparse

Le selezioni sono orientate alla ricerca di persone per una nuova produzione, destinata al piccolo schermo, intitolata Black Out

Black out: una nuova serie girata in Primiero che, come spesso capita in occasione di produzioni cinematografiche importanti sul territorio trentino, necessita di comparse. Oltre al titolo si sa molto poco su questa nuova serie. Pochi dettagli; è un progetto della Rai e sarà girata nel mese di febbraio 2022 in varie località dell'incantevole valle dolomitica. 

Trentino Casting ha diramato due messaggi in cui si cercano comparse: il primo riguarda uomini magrebini, quindi dai tratti somatici nord-africani, dai 18 ai 60 anni d'età, il secondo è rivolto a tutti, uomini e donne dai 18 ai 75 anni e bambini dai 7 ai 12 anni, residenti in Trentino.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Trentino Casting. Per candidarsi è necessario inviare alla mail info@trentinocasting.com una foto a figura intera ed una in primo piano (senza occhiali da sole o cappelli), nome e cognome, residenza e contatto telefonico. Ovviamente sarà possibile partecipare al casting solamente con green pass rinforzato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova serie tv girata in Trentino: si cercano comparse

TrentoToday è in caricamento