menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casting per il film su Roberto Baggio in Trentino: si cercano anche sosia

Il film "Divin codino" si girerà in Trenino: si cercano anche sosia dell'allenatore e del presidente che fecero la storia del grande campione

Il mito di Roberto Baggio arriva al cinema: il film sul "divin codino" si gira in Trentino. Come sempre la produzione sul territorio prevede un casting tra i residenti in provincia di Trento. L'avviso della compagnia Fabula Pictures, rilanciato da Trentino Casting, prevede due giornate di selezione presso lo spazio "Virgolette" di via San Martino a Trento. Si cercano, oltre a comparse generiche, anche i sosia del grande allenatore Sven Goran Eriksson, e del presidente del Brescia Luigi Corioni.

Ecco i requisiti per partecipare

Fabula Pictures cerca comparse per il fil “Il Divin Codino”. Mercoledì 15 e giovedì 16 luglio 2020 dalle 14.00 alle 19.00 presso lo spazio “Virgolette” in via San Martino 76 a Trento, si terrà il casting figurazioni per il film, ambientato fra gli anni ‘80 e ‘95, sulla vita di Roberto Baggio. Le riprese si svolgeranno in Trentino fra la fine di agosto e settembre.

Si cercano:
- UOMINI E DONNE età 18-70 (NO MINORI!) SOLO RESIDENTI IN TRENTINO!
- SOSIA DI SVEN-GORAN ERIKSSONS (vedi foto allegata)
- SOSIA DI LUIGI CORIONI CON ACCENTO BERGAMASCO (vedi foto allegata)
Caratteristiche richieste:
- No tatuaggi visibili, no pircing, no capelli con tagli troppo moderni e no sopracciglia tatuate.


Presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, di copia del codice fiscale e copia del codice iban. (non sarà possibile fare fotocopie da noi). Per poter rispettare le regole di sicurezza Covid-19 si sosterà all’esterno della sala, nell’area pedonale, fino al proprio turno mantenendo la distanza di sicurezza. Tassativo l'uso della mascherina. 

luigi-3 Eriksson-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rifugio sommerso dalla neve, i gestori chiedono aiuto ai trentini

Attualità

Chiusa per pericolo valanghe l'area del Mugon sul Monte Bondone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento