Attualità Centro storico / Piazza del Duomo

Il Festival dello Sport a Trento si farà: "L'importante è partecipare". Ecco il titolo dell'edizione 2021

In un anno importante per lo sport italiano, il Festival riparte dalla passione dei tifosi. Ecco l'annuncio degli organizzatori

Il Festival dello Sport torna a Trento con un'edizione 2021 che si preannuncia come un evento imperdibile in un anno ricco di soddisfazioni per lo sport italiano dopo le Olimpiadi di Tokyo. Il festival, dunque, si farà: gli organizzatori hanno annunciato date, tema e manifesto, ma sugli ospiti c'è ancora un po' di suspance.

"Abbiamo battuto ogni record. Abbiamo assistito a fenomeni straordinari. Abbiamo urlato we are the champions! E non ci siamo mai fermati, perché la nostra passione è come la vostra: inarrestabile" scrivono gli organizzatori annunciando l'edizione in presenza che animerà la città di Trento dal 7 al 10 ottobre, dopo l'edizione in streaming dell'anno scorso.

"Il 2021 è l’anno dello sport più bello, dei campioni, dei tifosi - si legge nella presentazione -. Finalmente insieme per condividere l’attimo più atteso. Il Festival dello Sport riapre le porte di Trento, riaccende i motori tra le sue strade, torna nelle piazze per giocare con le stelle di oggi e quelle di domani. Perché noi siamo lo sport. E l’importante è partecipare". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Festival dello Sport a Trento si farà: "L'importante è partecipare". Ecco il titolo dell'edizione 2021

TrentoToday è in caricamento