rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità

Cosa c'entra un risciò con le Feste Vigiliane

Il ricco programma di eventi preparato per questa edizione ancora sotto la morsa dell'emergenza sanitari, contiene una sezione tutta da scoprire: "Un comico urgente in via..." e che vedrà la Cooperativa sociale  ABCIRIFOR

Da venerdì 18 a domenica 27 giugno le Feste Vigiliane animeranno le vie e le piazze del centro della città di Trento. Saranno, scrive il comune in una nota, un'ottima occasione per ripartire dopo il periodo di contatti distanziati e virtuali e per tornare a respirare normalità e divertimento.

Un ricco programma è stato presentato per quest'anno. Al suo interno c'è la sezione "Un comico urgente in via..." e che vedrà la Cooperativa sociale  ABCIRIFOR impegnata con un mezzo del tutto speciale: un risciò a quattro ruote che accompagnerà i  comici nelle varie serate e contribuirà alla diffusione delle tematiche di sensibilizzazione nei confronti della disabilità sensoriale.

risciò vigiliane-3

Il risciò, targato AbC IRIFOR, a fine estate sarà impegnato in un percorso, che verrà svelerato prossimamente, per raccontare un’idea di disabilità diversa, in un’ottica di reale inclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa c'entra un risciò con le Feste Vigiliane

TrentoToday è in caricamento