Attualità

Feste Vigiliane, sold out per la cena di via Belenzani: acquistati tutti i biglietti

 La cena, prevista venerdì 11 giugno in via Belenzani a Trento, sta riconfermando il suo grande successo

Biglietti esauriti in meno di 10 ore per La Ganzega dei Ciusi e dei Gobj. La notizia è arrivata direttamente dagli organizzatori venerdì 21 maggio. La cena, prevista venerdì 11 giugno in via Belenzani a Trento, sta riconfermando il suo grande successo. Gli ospiti trentini hanno manifestato il loro entusiasmo facendo registrare il tutto esaurito già nel primo giorno di prevendita.

Sold Out Ganzega-3

Dopo il grandissimo successo dell’edizione 2019 la ProLoco centro storico Trento ha deciso di sostenere uno sforzo organizzativo non indifferente al fine di poter offrire la cena alla città. Sforzo totalmente ripagato dalla significativa adesione e dal calore dimostrato dai trentini.

L’evento è sostenuto dal Comune di Trento e dalla Provincia Autonoma di Trento, realizzato grazie all’impegno e al contributo dei diversi partner. «La Ganzega vuole farsi segnale della ripartenza» scrivono gli organizzatori nella nota divulgata nel pomeriggio di venerdì, «dello stare insieme dopo l’emergenza sanitaria. Fondamentale per poter realizzare l’evento è stato il tavolo di lavoro organizzato con Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, il Comitato per la Pubblica Sicurezza, il Comune di Trento, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, ai quali vanno il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza per la collaborazione e il sostegno dimostrati». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste Vigiliane, sold out per la cena di via Belenzani: acquistati tutti i biglietti

TrentoToday è in caricamento