menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
piazza Duomo la sera del 31 dicembre 2019

piazza Duomo la sera del 31 dicembre 2019

Capodanno: un successo le feste in piazza a Trento e Rovereto

Rock in Movie a Trento, dj set e luci dell'associazione Off Set a Rovereto: il Capodanno in piazza piace

Musica e cinema, ma soprattutto tanta voglia di festeggiare, in piazza Duomo a Trento per salutare il 2019 ed entrare nel 2020. La festa di Capodanno organizzata da Comune e APT ha visto la partecipazione di 5.000 spettatori, numero massimo consentito dalle regole antiterrorismo che da qualche anno si applicano ai grandi eventi cittadini. 

I Rock in Movie hanno incantato il pubblico con la musica e le immagini dei film più amati, prima e dopo la mezzanotte. "Grande soddisfazione quindi per l’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi che ha organizzato l’evento con il patrocinio del Comune di Trento e il supporto di EDG Spettacoli e Radio Italia Anni 60: Un’altra scommessa vinta. Il Capodanno in Piazza Duomo è stato un grande successo per la presenza dei numerosi turisti e cittadini che si sono riversati con molto entusiasmo in una delle più belle piazze d’Italia" afferma la direttrice dell'Azienda di Promozione Turistica Elda Verones.

Capodanno in piazza anche a Rovereto, con i dj set e gli spettacoli di luce dell'associazione Off Set. Un nuovo format che, visto il grande successo, potrebbe essere riproposto anche l'anno prossimo. "Felicissimi ed onorati di aver potuto organizzare una bella festa come questa nella nostra città" scrive su Facebook l'associazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, sintesi del nuovo Dpcm

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus, un altro lutto e +220 contagi

  • Attualità

    Sicor, sostegno da "tute blu" e studenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento