Attualità

Formula 1 brinda con Ferrari Trentodoc

Per i prossimi tre anni, saranno le bollicine italiane a celebrare le vittorie dei grandi campioni, portando sul podio una bottiglia formato Jeroboam di Ferrari Trentodoc

Foto di repertorio

Ancora una volta è stato scelto il Trentino per celebrare grandi momenti, i brindisi ufficiali della Formula 1 verranno fatti con Ferrari Trento dalla stagione 2021 e per i successivi tre anni. Ad annunciarlo sono stati Formula 1 e la Cantina del Gruppo Lunelli. 

«Non è la prima volta che le bollicine Trentodoc salgono su un podio della Formula 1» si legge in una nota dell'azienda «Ferrari Trento, che da sempre accompagna gli eventi più significativi dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni, era già stato il brindisi del Gran Premi di Monza negli anni 80. Il ritorno attuale è però in grande stile, e segna la prima volta un vino italiano come brindisi ufficiale sul podio di tutti i Gran Premi, uno dei momenti più iconici dello sport».

Il Campionato di Formula 1 prenderà il via il 28 marzo con il Gran Premio Gulf Air del Bahrain e proseguirà con un calendario ricco di appuntamenti in giro per il mondo, Ferrari Trento sarà in prima fila per brindare con piloti e appassionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1 brinda con Ferrari Trentodoc

TrentoToday è in caricamento