rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Azione legale

La famiglia di Andrea Papi denuncia gli haters

Gli avvocati si sono recati alla polizia postale denunciando i commenti offensivi della memoria del giovane

Partono le prime querele all'autorità giudiziaria dopo i "commenti aggressivi e denigratori" sul web. Questa mattina i legali della famiglia di Andrea Papi, il runner ucciso un mese fa nei boschi sopra Caldes dall'orsa JJ4, si sono recati alla polizia postale denunciando i commenti offensivi della memoria del giovane trentino passati in rete.

"Il padre e la madre di Andrea finora hanno sempre mantenuto un atteggiamento composto, hanno sopportato e sono rimasti in silenzio. Ma alcune persone non hanno compreso il dolore e hanno continuato a infierire sulla famiglia. È passato un mese dalla morte di Andrea e ancora non si placano le polemiche", sottolinea l'avvocato Marcello Paiar che difende, insieme al legale Maura Cravotto, la famiglia.

"Ora i genitori di Andrea non ce la fanno più a resistere" e hanno quindi deciso di denunciare gli haters a tutela della memoria di Andrea "richiedendo all'autorità giudiziaria di verificare la correttezza o meno di ogni singolo commento postato in rete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia di Andrea Papi denuncia gli haters

TrentoToday è in caricamento