rotate-mobile
Trento

Eventi, il Comune di Trento apre le candidature

Le manifestazioni di interesse per organizzare eventi in città tra aprile e ottobre dovranno essere inviate entro fine mese

I servizi Cultura, turismo e politiche giovanili e Sviluppo economico del Comune di Trento aprono i termini per inviare manifestazione d’interesse per l’occupazione del suolo pubblico da inserire nel calendario comunale degli eventi da aprile a ottobre 2022.

In particolare, le candidature sono aperte per l'organizzazione di eventi culturali, sportivi e aggregativi e per iniziative straordinarie di carattere commerciale. L'obiettivo in entrambi i casi è garantire una migliore programmazione delle iniziative, che potranno essere svolte nei luoghi all’aperto, nelle piazze e nei parchi della città.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro le 12 del 28 febbraio. Entro il 31 marzo sarà reso pubblico il calendario annuale degli eventi.

I testi completi dei due avvisi, con tutte le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione, corredati dei rispettivi elenchi di date e spazi disponibili, sono pubblicati sul sito del Comune, rispettivamente nelle aree tematiche Cultura e turismo e Attività economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi, il Comune di Trento apre le candidature

TrentoToday è in caricamento