rotate-mobile
Attualità

Trento, in occasione degli Europei di ciclismo chiudono i centri di raccolta di Mattarello e Povo

Il passaggio della competizione modifica anche il calendario della raccolta differenziata

Cambierà tanto a Trento durante la settimana dei Campionati europei di ciclismo in programma da mercoled8 a domenica 12 settembre. Modifiche alla viabilità, chiusura dei centri vaccinali, ma non solo: il Comune ha disposto anche la chiusura dei Centri di raccolta materiali di Mattarello e Povo, rispettivamente nelle giornate dell'8 e 9 per Mattarello e del 10 e 11 per Povo.

Di conseguenza, cambia anche la raccolta differenziata per i cittadini interessati: le raccolte della carta e dell’organico della Circoscrizione San Giuseppe/Santa Chiara di venerdì 10 settembre - fa sapere il Comune di Trento in una nota - verranno posticipate a partire dalle ore 18.00. Tutte le altre raccolte non subiranno variazioni.

Sarà tuttavia possibile che l’ordine di percorrenza delle strade venga modificato andando ad incidere sul consueto orario di passaggio. Il Comune ricorda pertanto di attenersi agli orari di esposizione previsti dai calendari di raccolta.

Gli uffici di Dolomiti Ambiente, il Centro Integrato in Tangenziale Ovest e tutti gli altri Centri Raccolta di Trento rimarranno aperti ed accessibili negli orari consueti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, in occasione degli Europei di ciclismo chiudono i centri di raccolta di Mattarello e Povo

TrentoToday è in caricamento