rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità San Giuseppe / Via Santa Croce

Chi è Drusilla Foer, la co-conduttrice di Sanremo che sarà anche a Trento all'Auditorium S. Chiara

Nominata tra le cinque "vallette" che affiancheranno Amadeus, la star del web è attesa anche a Trento con lo spettacolo "Eleganzissima"

Drusilla Foer: dal palco di Sanremo al palco del Santa Chiara. L'attrice e webstar, recentemente nominata tra le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nel festival canoro nazionale, è attesa all'Auditorium di Trento il 13 marzo con il suo spettacolo "Eleganzissima". Nonostante un profilo Instagram da 140mila follower e l'enorme popolarità seguita alle apparizioni in tv nel talk show di Piero Chiambretti "La Repubblica delle Donne" di lei si sa pochissimo. In realtà quello di Drusilla Foer è un personaggio nato dalla fantasia e dalla verve di Gianluca Gori, attore 55enne fiorentino. Difficile distinguere tra la vita privata dell'uno e la vita pubblica, virtuale e reale, dell'altra. 

Capelli argentati, sguardo da vamp e make up impeccabile: Gori lancia Drusilla sul web una decina di anni fa. In rete pubblica video di eleganti ma allo stesso tempo travolgenti performance in cui impersonifica la nobildonna toscana, divenuta oggi icona di stile. L'esordio in tv risale al 2012 con Serena Dandini nel programma "The show must go off" del 2012 su La7. Nello stesso anno ottiene un ruolo nel film "Magnifica presenza" di Ferzan Ozpetek. La sua popolarità in internet cresce e cinque anni dopo si ritrova come giudice di "StraFactor", spin-off del noto talent show "X Factor". "Eleganzissima", lo spettacolo che porterà a Trento dopo l'appuntamento sanremese, è in tour nei teatri italiani dal 2018. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Drusilla Foer, la co-conduttrice di Sanremo che sarà anche a Trento all'Auditorium S. Chiara

TrentoToday è in caricamento