Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Concorso pubblico per 22 posti al Comune di Trento

Indetto un concorso pubblico per la copertura di 22 posti nell'area amministrativo/contabile del Comune e dell'Azienda forestale

Assunzioni al Comune di Trento: sono 22 i posti da coprire nell'area amministrativo/contabile. L'ente ha indetto un apposito concorso fissando il termine per la presentazione delle domande al 3 settembre. Tutti i dettagli nell'avviso del Comune, riportato integralmente qui sotto.

Concorso per 22 posti: ecco l'avviso del Comune

Il servizio Risorse umane informa che è indetto il concorso pubblico per esami per la copertura di 22 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente amministrativo/contabile – categoria C base, di cui 11 posti riservati ai dipendenti del Comune di Trento. La graduatoria degli idonei concorso potrà essere utilizzata a scorrimento anche per la copertura di posti a tempo indeterminato presso l’Azienda Forestale Trento Sopramonte.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore (maturità) e dei requisiti indicati nel bando . La domanda di ammissione alla procedura deve essere compilata e inviata esclusivamente online collegandosi allo sportello del Comune e autenticandosi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cps (Carta Provinciale dei servizi) o Cns (Carta Nazionale dei servizi) entro le ore 11 di venerdì 3 settembre.

Per eventuali informazioni gli aspiranti possono contattare telefonicamente lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane (via Belenzani n. 3, n. tel. 0461/884272 – 884282) , aperto al pubblico dal lunedì al mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8 alle 16, venerdì dalle 8.30 alle 12. In caso di difficoltà o problemi tecnici nell’utilizzo dell’applicativo informatico è possibile scrivere cittadinanzadigitale@comune.trento.it lasciando un contatto telefonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico per 22 posti al Comune di Trento

TrentoToday è in caricamento