Attualità Fai della Paganella

Orme Festival, Michele Bravi sostituirà Francesca Michielin il 10 settembre

Bravi porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito in giugno e realizzato insieme all'artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”

Cambio di line up all’Orme Festival a Fai della Paganella con Michele Bravi, uno dei più ispirati cantautori italiani delle nuove generazioni, che sostituisce Francesca Michielin nel concerto di venerdì 10 settembre alle 21.

Come è stato comunicato da Vivo Concerti infatti il tour “Live fuori dagli spazi” della Michielin è stato infatti sospeso il 6 settembre a causa della positività al Covid 19 di uno dei membri dello staff che accompagna la cantautrice. Il concerto per piano e voce di Michele Bravi sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito dedicato.

Bravi porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito in giugno e realizzato insieme all'artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”.

Ad aprire la serata la voce e alla chitarra di Caterina. La cantautrice proporrà anche i suoi ultimi singoli "La promessa” e “Abitudini”. I biglietti del concerto di Francesca Michielin saranno rimborsati tramite i due circuiti a cui era stata affidata la prevendita: Ticketone e Primiallaprima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orme Festival, Michele Bravi sostituirà Francesca Michielin il 10 settembre

TrentoToday è in caricamento