rotate-mobile
Lo spettacolo

Mr Rain, in 10mila a cantare alla Trentino Music Arena

Sold out per il live del cantante rivelazione di Sanremo

Erano in ben 10mila a cantare le canzoni di Mr. Rain ieri sera, domenica 24 settembre, durante la prima edizione di “Ragazzi in Festa” alla Trentino Music Arena.

La giornata era cominciata con il contest “Gran Galà Baby Voice”, concorso riservato a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni di età ripartiti in tre categorie (Baby, Junior e Senior) che si sono esibiti sul palco tra performance canore e musicali. A partecipare giovani artisti provenienti anche da Veneto, Emilia Romagna, Sicilia, Lombardia, Marche, Piemonte, Liguria, Calabria. Dopo l’esibizione dei piccoli aspiranti cantanti è stata la volta dell’artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il pubblico della Trentino Music Arena

Tra i successi proposti dall’artista in scaletta “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti “, “Ipernova”, “La fine del mondo”, “I grandi non piangono mai”, “Sincero”, “A forma di origami”, “OPS”, “Carillon”, “Grazie a me”, “Aria”, “Non fa per me”, “Rainbow soda”, “Ricominciare da me”. A chiudere il concerto, con un unico coro, la canzone “Supereroi”.

Non solo musica: Mr. Rain ha fatto litigare la politica trentina

Le parole del cantante

“Sono molto contento di essere qui a Trento. Vengo spesso in Trentino in vacanza e la mia tappa alla Trentino Music Arena è un felice ritorno tra le vostre montagne. Tra i prossimi obiettivi c’è anche quello di imparare a sciare”.

Poi, Mr Rain ha voluto lanciare un messaggio anche ai giovani aspiranti cantanti: “Sono state tante le porte in faccia che ho ricevuto prima di Sanremo, ma non ho mai smesso di credere che questa fosse la mia strada. Ai ragazzi, che come me vogliono vivere di musica, dico di impegnarsi e studiare. Ci saranno anche momenti difficili, ma l’importante è fissarsi un obiettivo e fare di tutto per raggiungerlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr Rain, in 10mila a cantare alla Trentino Music Arena

TrentoToday è in caricamento