menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccino Covid-19: code al centro vaccinale Trento Fiere

Sono stati fissati più appuntamenti per la stessa fascia oraria e quindi si sono creati ritardi fin dall’apertura della seduta vaccinale

Lunga coda di attesa al centro vaccinale di Trento Fiere, venerdì 16 aprile. Il fatto, sottolinea la Provincia in una nota, si è verificato a causa di un errore nella definizione degli appuntamenti per la giornata di venerdì. Sono stati fissati più appuntamenti per la stessa fascia oraria e quindi si sono creati ritardi fin dall’apertura della seduta vaccinale.

Le persone convocate per venerdì mattina erano state preavvisate telefonicamente e invitate a recarsi all’appuntamento più tardi rispetto all’ora prevista, ma questo evidentemente non è stato sufficiente a evitare le lunghe attese. Per smaltire la coda sono state immediatamente potenziate con personale aggiuntivo le attività di accettazione e somministrazione e sono state effettuate tutte le verifiche del caso sulle agende CUP dei prossimi giorni per evitare che il problema possa verificarsi anche in futuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento