Attualità Piazza Damiano Chiesa

Parte il Natale di Carollo: "Patatrac burocratico, ora dovete sorbirvi la nostra gestione"

Conferenza stampa, vestito da Babbo Natale, nel segno dell'ironia per il dj roveretano che si è ritrovato ad organizzare i Mercatini di Natale dopo un intoppo burocratico

La diretta facebookdella conferenza stampa

Prenderà il via venerdì 23 novembre il Natale di Ago Carollo organizzato a Rovereto. Il dj ha vinto la gestione delle iniziative natalizie, ribattezzate Festival natale, dopo un intoppo burocratico che ha fatto saltare la storica gestione del consorzio Rovereto in Centro. Come lui stesso, del resto, ha ricordato: "Sembra passato tanto tempo da quando una carta d'identità mancata causò tutto questo patatrac, ed ora dovete sorbirvi il Natale organizzato da noi".

Tutti gli eventi del weekend in Trentino

L'ironia non manca al dj  roveretano,  ma nemmeno l'estro di organizzare una conferenza stampa di presentazione in piazza Rosmini, vestito da Babbo Natale, con le figlie vestite da elfo. "E' una cosa mai vista nella storia di questa piccola città - ha detto Carollo - una città che vent'anni fa era la capitale del divertimento e della cultura: oltre alle bancarelle ci saranno concerti e sorprese, le piazze di Rovereto cambieranno nome".

Trento, sabato 24 l'inaugurazione dei mercatini

Il primo nome svelato è quello di Togheterland, al secolo piazza damiano Chiesa, dove a partire dalle 17 di venerdì 23 ci sarà l'Opening Party del Festival Natale. Una consolle per tutta la  famiglia: si alterneranno palco le figlie Gaia e Luna, il fratello Hal e lo stesso Carollo, con due alias diversi ovvero Spankox e House of Paper.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il Natale di Carollo: "Patatrac burocratico, ora dovete sorbirvi la nostra gestione"

TrentoToday è in caricamento