menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carmen Consoli a Rovereto: ultimi biglietti disponibili

Tradizionale concerto dell'Immacolata, il cui ricavato andrà in parte devoluto alle famiglie in difficoltà. Ad aprire la serata la trentina Caterina Cropelli

Grande attesa per il Concertone dell'Immacolata di Carmen Consoli sotto la Cupola del Mart di Rovereto, in programma sabato 7 dicembre 2019. L'artista catanese sarà accompagnata sul palco da Massimo Roccaforte alla chitarra, Luciana Luccini al basso e Antonio Marra alla batteria. L'organizzazione fa sapere che ci sono ancora biglietti a disposizione.

Il concerto, in programma alle 21, sera sarà aperto dalla trentina Caterina Cropelli. Nata a Cles nella primavera del 1996 e conosciuta a livello nazionale grazie al programma X Factor, Caterina ha inciso il suo primo album e dal vivo è stata già apertura di artisti quali Cristina Donà, Eugenio Finardi, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Enrico Ruggeri ed ha collaborato con Simone Cristicchi, Fabio Concato e Max Gazzé

Promosso da Comune di Rovereto e Centro Servizi Culturali Santa Chiara, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio Trento e Rovereto e del Gruppo Dolomiti Energia, il concerto avrà come sempre un valore anche in termini di solidarietà. Il 20% del ricavato saràò devolutop al Fondo Straordinario di Solidarietà della parrocchia San Marco di Rovereto, istituito dal Consiglio decanale di Rovereto in collaborazione con la Caritas decanale e il Credito Solidale, per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 15 euro oltre a 2 euro di diritti di prevendita. E’ inoltre previsto un biglietto ridotto per giovani e universitari under 26 al costo di 10 euro. Per prenotare gli ultimi biglietti disponibili è possibile teleforare al numero verde del circuito Primi alla Prima: 800013952.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento