Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Luserna

Continua il tour del camper dei vaccini: a Luserna somministrate altre 18 prime dosi

Dopo la tappa di lunedì a Cavedine, l'iniziativa dell'Apss sarà mercoledì a Dimaro

Dopo Cavedine, è toccato a Luserna: continua il giro del camper organizzato dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari nelle valli del Trentino per informare e vaccinare le persone che lo desiderano. 

Obiettivo del tour è raggiungere chi ancora non si è vaccinato e, grazie all'esperienza del personale sanitario, fornire informazioni e chiarire eventuali dubbi. Inoltre, chi lo vorrà, potrà vaccinarsi direttamente sul posto. Nella seconda giornata del tour, durante la mattinata di martedì 21 settembre, a Luserna sono state somministrate 18 prime dosi.

Mercoledì medici, infermieri e assistenti sanitarie saranno in Val di Sole, a Dimaro nella piazza del mercato, giovedì 23 ad Albiano nel piazzale della chiesa di San Biagio, venerdì ad Avio al mercato di via Dante. Sabato 25 alla mattina il camper sarà presente alla fiera di San Michele a Pieve di Ledro per poi spostarsi nel pomeriggio alla fiera di Condino.

Durante il mese di settembre il camper toccherà un po’ tutte le valli del Trentino grazie alla collaborazione dei medici volontari in pensione che già nel corso della campagna vaccinale hanno messo il loro tempo a disposizione dei vari centri vaccinali.

La settimana prossima il camper farà tappa lunedì 27 a Primiero San Martino di Castrozza e martedì 28 a Brentonico per poi recarsi nei giorni successivi in altri quattro comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il tour del camper dei vaccini: a Luserna somministrate altre 18 prime dosi

TrentoToday è in caricamento