rotate-mobile
Attualità Brentonico

Camper vaccinale, prossima fermata: Brentonico

Durante il mese di settembre il camper toccherà un po’ tutte le valli del Trentino grazie alla collaborazione dei medici volontari in pensione che già nel corso della campagna vaccinale hanno messo il loro tempo a disposizione dei vari centri vaccinali

Un'altra tappa sulla mappa per il camper vaccinale dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, la prossima fermata sarà a Brentonico, in piazza Dalla Chiesa, martedì 28 settembre. Il servizio verrà erogato fino alle 13.

Partito da Cavedine il 20 settembre, il camper si sta muovendo per il Trentino andando nelle piazze a promuovere la campagna vaccinale contro il Covid. Il servizio di Apss è già arrivato a Luserna, Dimaro, Albiano, Avio, Pieve di Ledro, Condino e a Primiero San Martino di Castrozza. 

L'obiettivo dichiarato di questo tour è raggiungere chi ancora non si è vaccinato e, grazie all'esperienza del personale sanitario, fornire informazioni e chiarire eventuali dubbi. Inoltre, chi lo vorrà, potrà vaccinarsi direttamente sul posto.

Durante il mese di settembre il camper toccherà un po’ tutte le valli del Trentino grazie alla collaborazione dei medici volontari in pensione che già nel corso della campagna vaccinale hanno messo il loro tempo a disposizione dei vari centri vaccinali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper vaccinale, prossima fermata: Brentonico

TrentoToday è in caricamento