Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Cavedine

Camper vaccinale in partenza per il tour nelle valli

Il progetto del camper itinerante è organizzato dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento e gli Ordini e i Collegi delle professione sanitarie e il supporto degli amministratori locali sul territorio

Il camper vaccinale itinerante sta scaldando i motori. La prima tappa è prevista per lunedì 20 settembre a Cavedine, al mercato in via Santi Martiri. L'obiettivo del tour itinerante dichiarato da Pat e Apss è quello di raggiungere chi ancora non si è vaccinato e convincere gli indecisi grazie all'esperienza di medici e infermieri che cercheranno di chiarire dubbi e perplessità sul vaccino. Chi vorrà, potrà vaccinarsi direttamente sul posto. Dopo Cavedine, il camper vaccinale sarà a Luserna, Dimaro, Albiano, Avio, Pieve di Ledro e Condino.

Le tappe del camper sono state annunciate dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia nella conferenza stampa "fuori porta" della Giunta provinciale, che si è tenuta nel municipio di Pergine Valsugana, venerdì 17 settembre.

Le tappe del camper vaccinale delle prossime settimane sono in via di definizione, sulla base della disponibilità degli operatori sanitari e dei vari comuni che ospitano l'iniziativa. Il progetto del camper itinerante è organizzato dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento e gli Ordini e i Collegi delle professione sanitarie e il supporto degli amministratori locali sul territorio.

 Le tappe del camper dal 20 al 25 settembre:

  • Cavedine (via Santi Martiri) – lunedì 20 settembre mattina
  • Luserna (piazza Marconi) – martedì 21 settembre mattina
  • Dimaro (piazza Madonna della Pace) – mercoledì 22 settembre mattina
  • Albiano (piazza Chiesa di San Biagio) – giovedì 23 settembre mattina
  • Avio (via Dante) – venerdì 24 settembre mattina
  • Pieve di Ledro (Fiera di san Michele) – sabato 25 settembre mattina  
  • Condino (Fiera) – sabato 25 settembre pomeriggio 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper vaccinale in partenza per il tour nelle valli

TrentoToday è in caricamento