Attualità Brentonico / Località San Giacomo

Nuovo centro polifunzionale di San Giacomo: un punto di riferimento per tutti e per tutto l'anno

L’assessore Spinelli: “Una struttura importante per lo sviluppo turistico del Monte Baldo"

Sarà un nuovo punto di riferimento per gli abitanti di San Giacomo di Brentonico il nuovo centro polifunzionale inaugurato a luglio. L’opera era attesa dalla comunità e potrà ora fungere da punto di riferimento per le attività sportive, invernali ed estive, ma anche per attività sociali e ricreative organizzate nella frazione. È stata realizzata in 13 mesi e inaugurata con una breve cerimonia alla quale hanno partecipato il vice sindaco, Moreno Togni, l’assessore Achille Spinelli, in rappresentanza della Giunta provinciale e numerosi amministratori della Vallagarina, oltre ai rappresentanti del mondo sportivo e associativo.

"È davvero un piacere essere qui - ha detto l'assessore Spinelli -. Si tratta di un'opera molto importante, realizzata bene e rapidamente, per cui mi complimento con la ditta costruttrice. Una struttura che serviva a questa località e che aggiunge ulteriore valore all'attrattività sportiva e turistica del Monte Baldo, a beneficio di tutte le comunità che gravitano attorno a questa montagna. Sarà indubbiamente un ulteriore punto di forza per lo sviluppo di questo ambito turistico che a breve partirà con una nuova Apt".

La struttura sarà anche il centro servizi di tutte le varie feste che si svolgono a San Giacomo durante l’anno e ospiterà infine il garage per il gatto delle nevi che batte le piste da fondo. Sarà dunque un centro con funzionalità rivolte a tutte e quattro le stagioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centro polifunzionale di San Giacomo: un punto di riferimento per tutti e per tutto l'anno

TrentoToday è in caricamento