rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Attualità

Bonus psicologo 2022: stilate le graduatorie

Da domani sarà disponibile la procedura per le prenotazioni delle sedute e le conferme delle stesse da parte dei professionisti

Sono arrivate oggi, mercoledì 7 dicembre, le risposte alle persone che hanno presentato la richiesta per ottener il bonus psicologo. Silate le graduatorie per il riconoscimento del bonus psicologo 2022, il contributo per le sedute di psicoterapia. Per visionare se la propria domanda è stata accolta, è necessario accedere a MyInps, attraverso il metodo di autenticazione prescelto, selezionare la prestazione e appare l'aggiornamento di stao della domanda.

Non tutte sono state accolte, come previsto e come trapelato nelle settimane prima della scadenza dei termini per presentare la domanda. La selezione è stata necessaria, perché le risorse finanziarie disponibili non era illimitate.

Da domani, 8 dicembre, sarà quindi disponibile la procedura per le prenotazioni delle sedute e le conferme delle stesse da parte dei professionisti. Con un successivo messaggio saranno pubblicate le istruzioni operative per i professionisti.

Il contributo sarà poi da utilizzare entro 180 giorni dal giorno di pubblicazione del messaggio e sostenere le sessioni di psicoterapia. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus psicologo 2022: stilate le graduatorie

TrentoToday è in caricamento