menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il panorama mozzafiato dal rifugio velo della Madonna

Il panorama mozzafiato dal rifugio velo della Madonna

Rifugi, il "Velo della Madonna" cerca gestori

La Sat rinnova l'affidamento dello splendido rifugio dolomitico dopo la storica gestione di Anna Toffol

Il rifugio "Velo della Madonna" nella splendida cornice delle Pale di San Martino, cerca gestori. Lo annuncia la Sat in un messaggio nel quale si danno tutte le informazioni per patecipare al bando, che scadrà alla mezzanotte di lunedì 18 febbraio.

Il rifugio si trova su un terrazzo roccioso ai piedi della Cima della Madonna, nel Gruppo Dolomiti Pale di S.Martino, con accesso sia da San Martino di Castrozza che dalla Val Canali. Punto di partenza per interessanti itinerari escursionistici e alpinistici.

Il “Velo della Madonna” è lo spigolo nord-ovest dell’omonima cima, dove si snoda l’entusiasmante arrampicata dello “Spigolo del Velo”, sicuramente una delle “classiche” delle Dolomiti.

Il rifugio gestito fino a ieri da Anna Toffol, che la SAT ringrazia per là professionalità e la passione nella conduzione dell’attivita’, possiede 60 posti letto e circa altrettanti posti tavola.

Chi fosse interessato a richiederne la gestione deve inviare domanda all’indirizzo e-mail: rifugi@sat.tn.it. corredata dall’invio delle due schede pubblicate sul sito della SAT :www.sat.tn.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento