Attualità

Arte in piazza 2021, ultimi giorni per aderire

Termine prorogato di una settimana per la presentazione

C'è tempo fino al 18 luglio per presentare la domanda di adesione all’iniziativa Trento aperta, dove associazioni, enti, artisti professionisti e non, artigiani ed imprese culturali possono presentare i propri prodotti e la propria offerta culturale al pubblico. Il progetto si chiama  Arte in piazza 2021, gli artisti possono portare in piazza anteprime, brevi performance e/o presentazioni, proponendo la vendita di gadget o prodotti artigianali, la consegna e/o divulgazione di materiali informativi e promozionali.

Le attività verranno svolte nelle postazioni appositamente allestite in piazza Cesare Battisti per 4 giorni consecutivi (giovedì-domenica) ogni settimana del mese di agosto (prolungabile fino al 12 settembre) dalle 17 alle 20.30, con possibilità di concordare un’eventuale apertura prolungata nelle giornate che non prevedono  spettacoli nell’ambito del Teatro capovolto.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prolungato di una settimana. La candidatura con la proposta progettuale espositiva, commerciale e culturale dovrà essere inviata a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it entro le ore 24 di domenica 18 luglio. Sul sito del Comune sono pubblicati il testo completo dell’avviso, il regolamento della manifestazione e il modulo di domanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte in piazza 2021, ultimi giorni per aderire

TrentoToday è in caricamento