rotate-mobile
Attualità Oltrefersina / Via Fersina

Fiera di S. Lucia: parcheggio per 900 camper gestito dai volontari al Palaghiaie

Accoglienza 24 ore su 24 con tè, brulè e strudel. Sosta gratuita grazie all'impegno di tanti volontari

Un'area di sosta straordinaria, in tutti i sensi, in grado di ospitare fino a 900 camper per il weekend dell'Immacolata. E' l'iniziativa messa in campo grazie alla collaborazione tra Comune e Camper Club Trentino per gestire il flusso di visitatori nel finesettimana del 7/8 dicembre, che quest'anno coincide anche con la grande Fiera di Santa Lucia che vedrà in centro storico quasi 300 bancarelle. 

Mercatini di Natale: ecco dove parcheggiare

Una cinquantina di volontari del Club sono al lavoro da mercoledì 4 dicembre per allestire le piazzole che accoglieranno i visitatori. Fino a domenica 8 dicembre sarà possibile sostare gratuitamente, magari in cambio di una piccola offerta all'associazione, nel parcheggio della BLM Group Arena e del Palaghiaccio. E' possibile accedere all'area ad ogni ora del giorno e della notte, anche in questo caso grazie alla disponibilità dei tanti volontari, che assicureranno un presidio attivo 24 ore al giorno. Una calda accoglienza, in tutti i sensi, visto che i volontari distribuiranno tè, caffè, brulè ed una fetta di strudel per tutti. 

Per tutto il periodo dei Mercatini di Natale si potrà parcheggiare il camper anche nei piazzali comunali, con sosta gratuita o a pagamento, ai mmargini della città. Per le auto, invece, saranno allestiti come ogni anno in centro storico i parcheggi supplementari gestiti dalle associazioni. Ecco tutte le informazioni, clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di S. Lucia: parcheggio per 900 camper gestito dai volontari al Palaghiaie

TrentoToday è in caricamento