rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Attualità Valsugana

Anna festeggia i suoi 105 anni con il vicepresidente Paccher

Grande festa per la centenaria che a chi le chiede il segreto di tanta longevità, risponde con un’alzata di spalle e un sorriso

Festa di compleanno speciale per un’ospite della casa di riposo "San Giuseppe" di Roncegno: Anna Smaniotto ha soffiato sulle sue 105 candeline a luglio, un traguardo davvero importante. Oltre un secolo di vita davvero ben portato visto che la signora Anna ha vissuto da sola e in autonomia fino al 2021, quando per via di un infortunio domestico, ha scelto di trasferirsi in casa di riposo.

Alla festa specialissima ha voluto portare il proprio saluto e augurio anche il vicepresidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher: "Mi ha fatto piacere festeggiarla con le nipoti, gli altri ospiti, il personale del San Giuseppe. Anna Smaniotto, a chi le chiede il segreto di tanta longevità, risponde con un’alzata di spalle e un sorriso. Ha sempre lavorato, non si è mai sposata e alla sera prima di coricarsi racconta di essersi concessa spesso e volentieri un bicchierino di vino, rigorosamente rosso" chiosa il vicepresidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna festeggia i suoi 105 anni con il vicepresidente Paccher

TrentoToday è in caricamento